arrow_back_ios Popsera
Radio Popolare
Popsera di lunedì 14/07/2025
Popsera di lunedì 14/07/2025
calendar_today 14/07/2025 20:01
DAZI. DOPO LA LETTERA DI TRUMP, L’EUROPA NE DISCUTE. Ospiti: Federico Baccini, nostro collaboratore da Bruxelles; Luca Mecèdoni, economista Università Statale di Milano.
UNICREDIT/BPM. PROBLEMI PER IL GOVERNO. OLTRE AL TAR DEL LAZIO ANCHE LA COMMISSIONE EUROPEA CONTRO L’USO DEL GOLDEN RULE. Ospite: Antonio Misiani, Responsabile economico PD.
SCUOLA. 54MILA NUOVE ASSUNZIONI PER IL PROSSIMO ANNO. L’NNUNCIO DI VALDITARA, LE PRECISAZIONI E PERPLESSITà DEL SINDACATO. Ospite: Gianna Fracassi, segretaria generale della Flc Cgil.
SPAGNA. ARRESTI, CACCIA AL MIGRANTE E ACCUSE DEL GOVERNO ALLA DESTRA. Il racconto del nostro collaboratore dalla Spagna, Giulio Maria Piantadosi.
FINE VITA. L’INIZIATIVA DELL’ASSOCIAZIONE LUCA COSCIONI. Intervista a Francesca Re, Ass. Coscioni.
UCRAINA. L’ANNUNCIO DI TRUMP DI NUOVE ARMI A KIEV E L’ENNESIMO ULTIMATUM AL CREMLINO. Ospiti: Alessandro Marrone, Istituo Affari Internazionali; Anna Zafesova, giornalista de La Stampa, esperta di Russia.
GAZA. INTERVENTI UMANITARI ORMAI QUASI IMPOSSIBILI. Intervista a Danilo Feliciangeli, Responsabile Caritas Italia per i progetti in Medio Oriente.
Ha condotto Massimo Bacchetta.

Popsera è lo spazio che dedicheremo all'informazione nella prima serata.

Si comincia alle 18.30 con le notizie nazionali e internazionali, per poi dare la linea alle 19.30 al giornale radio.

Popsera riprende con il Microfono aperto, per concludersi alle 20.30.

Ogni settimana in onda un giornalista della nostra redazione.